PERSONALE

Il team di lavoro, formato da personale qualificato, risponde ai bisogni degli Ospiti della Fondazione con la massima professionalità.

Volontariato.
Sono ammesse attività di volontariato di singoli, gruppi o organizzazioni di volontariato all’interno della R.S.A. La natura delle attività svolte deve essere atta a migliorare la qualità del servizio reso all’ospite ed integrarsi con le normali attività svolte dal personale dipendente, convenzionato o professionista.

Queste attività non possono comunque in alcun modo influenzare gli aspetti dietetici e farmacologici, né portare ad iniziative che disturbino la normale attività clinica. Qualsiasi approccio alla persona di carattere dietetico-terapeutico deve essere comunicato al personale infermieristico ed avere l’autorizzazione del responsabile sanitario, per la massima tutela dell’anziano ospite.

La RSA promuove la partecipazione e la presenza di volontari associati nell’ Associazione “Giuliana Gamberoni”, al fine di supportare e favorire le attività ricreative e socializzanti

Fondazione D. Bernacchi Gerli Arioli – ONLUS. - Via Ferrari 11, 21026 Gavirate (VA)
Tel. 0332 743198 - P.IVA: 01485670127 PEC:postacertificata.bernacchi@lamiapec.it